lunedì 24 ottobre 2011

Tu chiamalo se vuoi Sarchiapoti





Come si può parlare di politica e vedere in televisione un uomo che parla di politica che dice pubblicamente di essere un "responsabile" che ha salvato l'Italia.
Qual è la spiegazione che io posso dare a mio figlio per dire che quello è un punto di riferimento della politica?
Come posso fare a spiegare a mio figlio come fa un tipo così a definirsi un politico?
Mi devono spiegare come faccio a sostenere la politica dicendo che questo è un politico?
Ma questo non per creare confusione e "supercazzola con lo scappellamento a destra"; io faccio una riflessione e dire che chi parla di politica deve capire che la politica è fatta di coerenza, onestà e rettitudine poi se un errore genetico produce qualche sarchiapone allora non si può parlare di politica ma di altro.
E allora come fai a dire a mio figlio che quella è politica perchè mio figlio non capirebbe; non riesce a capire di cosa sto parlando.

Se poi a tuo figlio devi spiegare cosa sono i gay, le lesbiche e le coppie di fatto ma non riesce a capire devi cominciare a pensare che tu padre, avendo dei problemi molto seri, hai generato un figlio deficiente.

Nessun commento:

Posta un commento