martedì 12 luglio 2011

L'agopuntore



Io sono l’agopuntore e quando si fa buio spunto come un fungo, pungo dove giungo, rimango guardingo nel mio ramingo girovagare, chi vuol mandarmi a cagare deve gridare: "Dagli all'agopuntore!" - il mio trip al momento è un unguento sanguinolento che stendo su pareti
di cemento che intendo elevare a monumento alla stupidità… quando porto confusione nella popolazione, ne traggo giovamento massimo panico al prossimo ed il prossimo potrebbe essere chiunque…. Se mi hai ascoltato, ti ho già infettato, poveretto, sei stato beccato ti hanno portato al Lazzaretto, io me ne torno a letto soddisfatto tengo fede al patto che ho stipulato col maledetto. ...Sono un reietto perfetto per questo m'aspetto un paletto nel petto.

Tratto da: “dagli all’untore” di Caparezza

Nessun commento:

Posta un commento