venerdì 10 dicembre 2010

La carne è debole e la papera non galleggia



Siccome che c'è stata una grande morìa delle vacche e siccome che a me non mi possono sopportare dentro allo Idv e c'ho anche da pagare lo mutuo per la casa che ho comprato quann'ero operaio alla svizzera che mia moglie s'è ammalata per tutte le angherie de li compagni di partito e siccome che Berlusconi in fondo è una brava persone che mi vole aiutare a diventare sotto lu segretario io sa cosa ci dico? Accettiamola sta cosa.
E poi, come se dice? La carne è debbole e l'omo nun è de legno.
Ci sono quei 3500 cittadini che mi hanno dato lu voto che sicuramente mi faranno na grande festa. Stiamo comunque attenti agli avvicentamenti!!
Cambiamo sta legge in modo che se uno strada facendo cambia idea, possa cambiare partito come gli pare e piace. Ma siamo uomini o quaqquaraquà?
On. Razzi, abbiamo capito come si compra gli operai..così!!
Chi di Antonio La Trippa ferisce di Antonio La Trippa perisce
Mediti Onorevole, mediti.

Nessun commento:

Posta un commento